Autentica potenza.

Audi TTS Roadster TFSI.

I modelli TT Roadster e TTS Roadster non sono più disponibili.
Potete rivolgervi alla Concessionaria della Rete Audi più vicina per maggiori informazioni.

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato/content/iph/market_it/blueprint_it/ita00001/it/gamma/tt/tts-roadster/jcr:content/footnotes_footnotes_content_e4: 196–192 g/km
Consumo di carburante nel ciclo combinato/content/iph/market_it/blueprint_it/ita00001/it/gamma/tt/tts-roadster/jcr:content/footnotes_footnotes_content_e4: 8,6–8,5 l/100km

I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO₂ indicati negli intervalli dipendono dal set di pneumatici/cerchi utilizzato.

Grazie alla guida dinamica e alle prestazioni eccezionali, Audi TTS Roadster è l’auto sportiva a due posti capace di farti provare emozioni sempre nuove in ogni viaggio.

 

Pura emozione.

Con Audi TTS Roadster TFSI, l’emozione di guidare un’auto sportiva è assicurata: due posti, posizione ribassata del sedile, guida dinamica e trazione integrale quattro di serie. Inoltre, grazie al motore turbo a 4 cilindri con 320 CV (235 kW) di potenza, è possibile accelerare da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi.

Controlla la potenza.

Il volante sportivo in pelle multifunzione plus, con design esclusivo per TT e cuciture specifiche S, di serie, è estremamente pratico e maneggevole. Inoltre, il cambio S tronic a 7 rapporti, anch’esso di serie, scala le marce con velocità impressionante, grazie alle doppie frizioni. 

Sempre informato.

L’Audi virtual cockpit, di serie, mediante uno schermo LCD da 12,3’’, permette di monitorare in maniera ottimale tutti i dati più importanti della vettura. Il sistema dispone, inoltre, di una visualizzazione pensata appositamente per i modelli S, che mostra valori specifici come potenza del motore, coppia e forza g, mentre il contagiri domina il centro della scena.