Sportività allo stato puro.
Audi S4 TDI.

Il modello S4 non è più disponibile. Potete rivolgervi alla Concessionaria della Rete Audi più vicina per maggiori informazioni.

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato/content/iph/market_it/blueprint_it/ita00001/it/gamma/a4/s4/jcr:content/footnotes_footnotes_content_47: 190–183 g/km
Consumo di carburante nel ciclo combinato/content/iph/market_it/blueprint_it/ita00001/it/gamma/a4/s4/jcr:content/footnotes_footnotes_content_47: 7,2–7,0 l/100km

Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumi ed emissioni secondo lo standard WLTP.

Audi S4 si pone su un livello superiore, grazie ai numerosi elementi specifici S per interni ed esterni.

 

 

La sportività prende forma.

Sul frontale si distingue il Singleframe con la sua struttura a nido d’ape e gli inserti in alluminio opaco, e il cui look viene richiamato anche nelle prese d’aria laterali. Le longarine sottoporta si fanno notare con la loro colorazione in Argento Selenite, mentre i cerchi in lega da 18’’ fanno parte dell’equipaggiamento di serie di Audi S4.

Progettata per dare il massimo.

Il cuore pulsante di Audi S4 è un motore 3.0 V6 TDI che, con i suoi 341 CV (251 kW) di potenza e una coppia massima di 700 Nm, permette un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,6 secondi e una velocità massima di 250 km/h. La tecnologia mild-hybrid di serie, con l’alternatore-starter azionato a cinghia e la batteria agli ioni di litio, assicura efficienza e comfort di guida.

Sportiva nei particolari.

A bordo, spiccano i sedili anteriori sportivi S con impuntura a losanghe e logo S.