Sportiva. Potente. Dinamica.

Audi SQ5 Sportback TDI.


Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato/content/iph/market_it/blueprint_it/ita00001/it/gamma/q5/sq5-sportback/jcr:content/footnotes_footnotes_content_36: 222–212 g/km
Consumo di carburante nel ciclo combinato/content/iph/market_it/blueprint_it/ita00001/it/gamma/q5/sq5-sportback/jcr:content/footnotes_footnotes_content_36: 8,5–8,1 l/100km

Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumi ed emissioni secondo lo standard WLTP.


Audi SQ5 Sportback è il SUV sportivo dal design moderno e dalle linee coupé, che si distingue per gli ampi spazi e l’elevata versatilità.

Esperienza di guida.

Il vigoroso motore V6 TDI e la trazione integrale permanente quattro trasmettono tutta la potenza di Audi SQ5 Sportback sulla strada.
Configura la tua Audi SQ5 Sportback

Configura la tua Audi SQ5 Sportback

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi SQ5 Sportback

Modello

Configura ora

Carisma unico.

Dinamismo sportivo e prestazioni sorprendenti attirano subito l’attenzione: lo spoiler S e la linea del tetto in puro stile coupé, insieme ai doppi terminali di scarico ovali cromati, sono il segno dell’eleganza sportiva di Audi SQ5 Sportback. Un design che abbina linee leggere e sportive a una superba aerodinamica: anche nella parte frontale, il dinamismo di Audi SQ5 Sportback si fa notare immediatamente, grazie all’Audi Singleframe con look a nido d’ape, ai paraurti specifici S e alle prese d’aria impreziosite da profili in alluminio.

Fari posteriori OLED con firma luminosa.

Le luci posteriori con innovativa tecnologia OLED, disponibili su richiesta, rendono Audi SQ5 Sportback inconfondibile. È possibile scegliere fra tre diversi design della firma luminosa per i fari posteriori. Inoltre, con la modalità di guida dynamic, il disegno della firma luminosa viene regolato automaticamente durante l’utilizzo. Le luci posteriori OLED, disponibili come optional, sono dotate di sensore di prossimità3: se un veicolo o un altro utente della strada si avvicina da dietro nel raggio di due metri, tutti i segmenti OLED vengono automaticamente attivati per segnalare la presenza della vettura.